Avvisi e segnalazioni

Concorso letterario gratuito “Gialli Sibillini”

Il concorso letterario gratuito Gialli Sibillini è aperto a tutti i cittadini e/o gruppi di cittadini maggiorenni dei Comuni di San Ginesio e di Gualdo, e consiste nello scrivere il finale di un racconto giallo di Emiliano Bezzon, appositamente consegnato ai partecipanti senza la conclusione ideata dall’autore.

Il concorso è promosso dall’Associazione AVPC Volontari Protezione Civile Castellucchio (Pres. Alessandro Mari), dal Comitato Festa in Piazza Castellucchio (Pres. Moreno Dalboni), in collaborazione con lo scrittore Emiliano Bezzon e l’ideatrice del progetto Carla De Albertis, con lo scopo di portare solidarietà, sostegno, amicizia ed eventi culturali nei due Comuni colpiti dal terremoto del 2016, incentivando nel contempo la lettura e la scrittura.

Regolamento e modalità di partecipazione

icona file/pdf
Locandina del concorso