Premi al Merito riservati agli iscritti al 1° anno delle Scuole Secondarie di secondo grado con sede in San Ginesio.

Il Comune di San Ginesio, grazie alle donazioni pervenute dal Comitato Premio “Claudio de Albertis” di Milano e l’operatore di telecomunicazioni Mynet di Mantova, promuove l’iniziativa per la concessione di Premi al Merito per l’acquisto di libri di testo, riservati agli studenti meritevoli delle Scuole Medie che si iscriveranno alle scuole secondarie di secondo grado con sede nel Comune di San Ginesio.

Il numero dei premi da assegnare sarà ripartito in base alla totalità delle donazioni ricevute e sulla base di criteri definiti dalla Giunta Comunale.

*

Se vuoi iscriverti al primo anno dell’Istituto di Istruzione Superiore A. Gentili, indirizzi Liceo Linguistico e Liceo delle Scienze Umane, o all’IPSIA R. Frau, sede di San Ginesio, resta collegato al sito http://www.comune.sanginesio.mc.iper scoprire le modalità di partecipazione!

Locandina Premi al merito [JPG - 2622 KB - Ultima modifica: 20/06/2019]

Contenuto inserito il 19/06/2019