Avvisi e segnalazioni

Verbale seduta di gara per verifica documentazione amministrativa del 29 ottobre 2018 – MURA CASTELLANE

In allegato il Verbale della seduta pubblica di gara tenutasi in data 29.10.2018 per la conclusione delle operazioni di verifica della Documentazione Amministrativa inviata dagli operatori economici invitati alla procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera c) del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dei lavori di “Messa in sicurezza di parte delle Mura Castellane nel tratto da Porta Picena e lungo via Dei Tiratori – APPALTO n. 09 – CIG: 7633741A59″.

Allegati

icona file/pdf
VERBALE N 22 AMMESSI ESCLUSI MURA CASTELLANE 29 10 2018
[3205 KB - Ultima modifica: 05/11/2018]

Informazioni

Data di pubblicazione05/11/2018
Condividi
Logo del SINP - Sistema Informativo della provincia di Macerata
Il Comune di San Ginesio
aderisce al SINP e al Centro Servizi Territoriale
della provincia di Macerata