Verbale seduta di gara per verifica documentazione amministrativa del 29 ottobre 2018 – MURA CASTELLANE

In allegato il Verbale della seduta pubblica di gara tenutasi in data 29.10.2018 per la conclusione delle operazioni di verifica della Documentazione Amministrativa inviata dagli operatori economici invitati alla procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera c) del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dei lavori di “Messa in sicurezza di parte delle Mura Castellane nel tratto da Porta Picena e lungo via Dei Tiratori – APPALTO n. 09 – CIG: 7633741A59″.

Allegati

VERBALE N 22 AMMESSI ESCLUSI MURA CASTELLANE 29 10 2018 [PDF - 3205 KB - Ultima modifica: 05/11/2018]

Contenuto inserito il 05/11/2018
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità