Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Descrizione
L'ufficio si occupa della gestione delle pratiche pubbliche e private relative alla ristrutturazione e ricostruzione post-sisma e post-emergenze e svolge competenze connesse alla pianificazione del territorio.
Competenze
L'ufficio inoltre si occupa di consulenza a tecnici e cittadini relativamente alle procedure della ricostruzione post-sisma; dispone le eventuali verifiche pre e post interventi, come richiesto dalle norme ed effettua sopralluoghi negli edifici da dichiarare inagibili.
Tipo di organizzazione
Ufficio
Unità organizzativa
Sede principale
Via Capocastello, 35, 62026, San Ginesio (MC)
Contatti
- Telefono: +39 0733 656 022
- Email: info@comune.sanginesio.mc.it