Polizia Mortuaria


Descrizione

La Polizia Mortuaria si occupa della gestione dei Cimiteri, dell'assegnazione dei loculi e di altre funzioni amministrative relative ad operazioni cimiteriali.

Competenze

In particolare, l'Ufficio si occupa di:
  • svolgere le attività amministrative necessarie al funzionamento dei cimiteri cittadini.
  • gestire gli atti e i procedimenti relativi alle autorizzazioni al seppellimento, alla cremazione, all'affido e alla dispersione delle ceneri provenienti da salma e autorizzazioni al trasporto di cadavere e al passaporto mortuario.
  • svolgere le pratiche relative alle concessioni di loculi per il diritto d'uso della sepoltura.
  • gestire le pratiche relative alla concessione di manufatti e terreni

Tipo di organizzazione

Ufficio

Unità organizzativa

Sede principale

Via Colle San Giovanni 28, 62026, San Ginesio (MC)

Contatti

Persone

Addetto: Giuliana Meo
Telefono: +39 0733 656022-656072 int. 19
Email: anagrafe@comune.sanginesio.mc.it
Orario di ricevimento: 10:00 - 13:00 dal Lunedì al Venerdì | 15:00 - 18:00 il martedì e il giovedì

Orario

Dal lunedì al sabato 10.00 - 13.00, martedì e giovedì 15.00 -18.00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri