Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Descrizione
La Polizia Mortuaria si occupa della gestione dei Cimiteri, dell'assegnazione dei loculi e di altre funzioni amministrative relative ad operazioni cimiteriali.
Competenze
In particolare, l'Ufficio si occupa di:
- svolgere le attività amministrative necessarie al funzionamento dei cimiteri cittadini.
- gestire gli atti e i procedimenti relativi alle autorizzazioni al seppellimento, alla cremazione, all'affido e alla dispersione delle ceneri provenienti da salma e autorizzazioni al trasporto di cadavere e al passaporto mortuario.
- svolgere le pratiche relative alle concessioni di loculi per il diritto d'uso della sepoltura.
- gestire le pratiche relative alla concessione di manufatti e terreni
Tipo di organizzazione
Ufficio
Unità organizzativa
Sede principale
Via Colle San Giovanni 28, 62026, San Ginesio (MC)
Contatti
- Telefono: +39 0733 656 022
- Email: anagrafe@comune.sanginesio.mc.it
- E-mail Pec: areademografica@pec.comune.sanginesio.mc.it (PEC)
Persone
Orario
Dal lunedì al sabato 10.00 - 13.00, martedì e giovedì 15.00 -18.00