Descrizione

L'Ufficio Segreteria ha una funzione di supporto amministrativo all'attività del Consiglio comunale, della Giunta e del Segretario comunale nonché supporto tecnico, operativo e gestionale per le attività deliberative degli organi istituzionali. All'ufficio segreteria i cittadini possono rivolgersi per inoltrare richieste di accesso agli atti ed ai documenti del Comune

Competenze

In particolare, si occupa di:
  • attività di segretariato per Sindaco, Segretario, Amministratori
  • predisposizione ordini del giorno e materiale per le riunioni della Giunta comunale e del Consiglio comunale
  • stesura delibere di competenza del settore Amministrativo; collaborazione con gli altri settori nella stesura degli atti deliberativi; informazioni sull’iter burocratico di tali atti fino alla pubblicazione e relativa esecutività
  • predisposizione bozze determine servizi di competenza
  • pubblicazione delibere e determine all’albo pretorio
  • decreti sindacali
  • protocollo atti di competenza
  • concessioni/convenzioni utilizzo immobili di proprietà comunale o in gestione al Comune e verifica relativi pagamenti
  • concorsi, prove selettive e mobilità
  • Tenuta fascicoli personali dei dipendenti
  • personale

Tipo di organizzazione

Ufficio

Unità organizzativa

Amministrativa

Via Colle San Giovanni snc, 62026 San Ginesio (MC)

Sede principale

Via Colle San Giovanni 28, 62026, San Ginesio (MC)

Contatti

Persone

Addetto: Mario Di Palma
Telefono: +0733 656022-656072 int.1
Email: mario.dipalma@comune.sanginesio.mc.it

Orario

Dal lunedì al sabato 10.00 - 13.00, martedì e giovedì 15.00 -18.00

Documenti collegati

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