AVVISO PUBBLICO DELIBERAZIONE GIUNTA REGIONALE N. 746 DEL 15 GIUGNO 2020 COME SUCCESSIVAMENTE MODIFICATA CON DGR n. 785 del 25.6.2020 MISURA 1: “Intervento straordinario di sostegno al pagamento canoni di locazione”

La Regione Marche sostiene i propri residenti locatari con l’erogazione di contributi per una cifra complessiva pari a € 4.045.000

BENEFICIARI:
Famiglie che risiedono in abitazioni condotte in locazione e che hanno subito una diminuzione del reddito disponibile a causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

PROCEDURA:
Le domande di contributo vengono presentate dal richiedente sulla piattaforma regionale SIFORM2.

CONTRIBUTO:
contributo mensile pari al 60% del canone di locazione, salvo rimodulazione dei imiti massimi di contributo stabiliti nei provvedimenti attuativi della presente misura in relazione al numero delle domande, alla tipologia e alla dimensione dei comuni cui si riferiscono i contratti di locazione.

Si veda allegato

AllegatoA [PDF - 48 KB - Ultima modifica: 03/07/2020]