Elezioni politiche del 25 settembre 2022-Elettori temporaneamente residenti all’estero-esercizio del diritto di voto

Gli elettori che alla data delle elezioni (25.09.2022) si troveranno temporaneamente all’estero (per un periodo minimo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione, potranno esercitare l’opzione di voto per corrispondenza presentando direttamente al Comune di San Ginesio apposita richiesta, come da modello allegato, entro il trentaduesimo giorno antecedente la data di votazione e, quindi, entro il 24 agosto p.v. (termine perentorio). Le opzioni pervenute oltre tale termine non saranno considerate valide.

L’opzione dovrà pervenire al Comune per posta, per posta elettronica anche non certificata, oppure potrà essere recapitata a mano anche da persona diversa dall’interessato e dovrà essere corredata di una copia di un documento di identità valido dell’elettore.

Modalità di presentazione della domanda:

posta ordinaria/raccomandata: Comune di San Ginesio – Via Capocastello, 35– 62026 San Ginesio

PEC: protocollo@pec.comune.sanginesio.mc.it

email: anagrafe@comune.sanginesio.mc.it

a mano: presso l’ufficio protocollo sito in Via Colle San Giovanni  snc– San Ginesio dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00

Per eventuali informazioni: Tel. 0733/1960104 interno 5 (Ufficio elettorale)

ModelloOpzioneVoto Politiche 20220925 Accessibile [PDF - 658 KB - Ultima modifica: 12/08/2022]

Contenuto inserito il 12/08/2022