XIII CITTA’ CREATIVE UNESCO 11 GIUGNO 2019 – FABRIANO

Con il Progetto San Ginesio Rinasce martedì 11 giugno 2019 il sindaco Giuliano Ciabocco, presenterà a Fabriano i progetti del comune di San Ginesio per la rinascita dopo il sisma del 2016 in occasione dell’evento internazionale XIII Unesco Creative Cities Network Annual Conference.

La cittadinanza è invitata a partecipare all’evento dalle 15:30 alle 17:30 presso il Palazzo del Podestà, Piazzetta del Podestà, Fabriano.

A seguire, dalle 17:30 è previsto l’evento “Sapori degli Appennini: assaggio dei prodotti tipici di San Ginesio” presso il Mercato coperto in piazza Garibaldi, Fabriano.

Per poter accedere al contenuto di un file firmato digitalmente in formato p7m, è sufficiente installare un qualsiasi programma gratuito tra quelli disponibili e indicati da AgID.
Software di verifica
Contenuto inserito il 06/06/2019