Campagna Nazionale di promozione della lettura “Il Maggio dei libri 2014

L’Associazione Culturale “San Ginesio” e il Centro di Lettura “Arturo Piatti”, con il Patrocinio del Comune di San Ginesio, della Provincia di Macerata e della Regione Marche, con la collaborazione dell’Associazione culturale Terra dell’Arte e del Museo MIDAC di Belforte del Chienti (MC), in occasione della Campagna Nazionale di promozione della lettura  “Il Maggio dei libri 2014”, Sabato 10 maggio 2014, alle ore 17.30, presso il Teatro Comunale “Giacomo Leopardi” – P.zza A. Gentili in San Ginesio, presenteranno il libro: “Un’emigrazione difficile” di Severino Braccialarghe stampato dalla Emmebi Grafica di Bornasco (PV), con esposizione di disegni originali dell’artista.

Interverranno: Alba Piatti, Presidente dell’Associazione Culturale “San Ginesio”, Severino Braccialarghe, Scultore e autore del libro, gli Attori della Compagnia Teatrale “San Ginesio”: Alba Piatti, Piero Tordelli, Rita Bompadre, l’operatore culturale Matteo Marangoni e Alfonso Caputo, Direttore artistico del Museo MIDAC.

Ingresso 5 €.

Seguirà aperitivo-cena presso il Circolo cittadino “A. Morichelli” –  San Ginesio.

Per prenotazioni: 340/6657356

Contenuto inserito il 09/05/2014