Presentazione del libro “L’ordine del tempio e San Bevignate”

L’Associazione Culturale “San Ginesio” e il Centro di Lettura “Arturo Piatti”, con il Patrocinio del Comune di San Ginesio, della Provincia di Macerata e della Regione Marche, con la collaborazione della Confraternita del Sacro Cuore di Gesù – I Sacconi di San Ginesio, Domenica 20 Luglio 2014, alle ore 17.30, presso il Complesso Monumentale dei SS. Tommaso e Barnaba in San Ginesio, presenteranno il libro: “L’ordine del tempio e San Bevignate” di Don Pietro Diletti e Nunzio Sardegna. Interverranno: Alba Piatti, Presidente dell’Associazione Culturale “San Ginesio”, Don Pietro Diletti  Autore del libro, Prof.ssa Mina Sehdev Università degli Studi di Macerata, Dott. Fabio Marcelli Università degli Studi di Perugia, Rita Bompadre, Moderatrice, Matteo Marangoni Operatore culturale.

Seguirà visita guidata del Complesso Monumentale a cura del Priore Giovanni Petrelli e degustazione Crescia di San Ginesio e vino locale.

Scarica la locandina [PDF - 527 KB - Ultima modifica: 15/07/2014]

Contenuto inserito il 15/07/2014