Sudamericana, Jorge Luis Borges e il tango

L’Associazione Culturale “San Ginesio” e il Centro di Lettura “Arturo Piatti”, con il Patrocinio del Comune di San Ginesio, della Provincia di Macerata e della Regione Marche, Venerdì 22 agosto 2014, alle ore 21.30, presso il Chiostro Sant’Agostino in San Ginesio, presenteranno: Sudamericana, Jorge Luis Borges e il tango.

Interverranno gli attori della Compagnia Teatrale “San Ginesio”: Alba Piatti, Daris Belli, Rita Bompadre, l’operatore culturale Matteo Marangoni, i ballerini Chiara Marangoni e Marco Menichelli e il fotografo Stefano Menchi.

La degustazione dei dolci (accompagnata dal vino cotto) sarà gentilmente offerta dall’Associazione Culturale “San Ginesio” in collaborazione con l’Arte Bianca di San Ginesio.

In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà presso l’Auditorium di Sant’Agostino.

Allegati

locandina sudamericana 2014 [JPG - 90 KB - Ultima modifica: 19/08/2014]

Contenuto inserito il 19/08/2014
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità