Accesso agli atti e documenti amministrativi

Per accesso si intende il diritto degli interessati di prendere visione e di estrarre copia di documenti amministrativi. Sono interessati tutti i soggetti privati, compresi quelli portatori di interessi pubblici o diffusi, che abbiano un interesse diretto, concreto e attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento al quale è chiesto l’accesso. Il presente procedimento è attivabile esclusivamente in relazione ad atti e documenti di competenza del servizio.

Allegati

A 102
Compilare il modulo allegato
[DOC - 34 KB - Ultima modifica: 24/08/2018]

A 102
Compilare il modulo allegato
[PDF - 37 KB - Ultima modifica: 24/08/2018]

Contenuto inserito il 24/08/2018 aggiornato al 06/12/2021

Informazioni

Nome della tabella
Responsabile del procedimento Sergio Marcelli
Telefono: 0733656022 int. 3
E-mail: sergio.marcelli@comune.sanginesio.mc.it
PEC: area.tecnica@pec.comune.sanginesio.mc.it
Chi contattare Edilizia – Urbanistica – Ambiente – Suap – CAS
Termine procedimentale e ogni altro termine procedimentale rilevante Accesso informale è immediato o notifica ai controinteressati e rilascio atti dopo 10 gg.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità