Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Ricerca
Filtra per anno
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2022
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER SEDE COMUNALE
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z753516885
  • Data inizio lavori: 11/02/2022 00:00
  • Data ultimazione: 21/03/2022 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 90.91
  • Aggiudicatari: OFFICE DEPOT ITALIA SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 90.91

FORNITURA PIATTI E POSATE BIO PER MENSA SCOLASTICA COMUNALE DI PASSO S.GINESIO
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZB9352CE17
  • Data inizio lavori: 11/02/2022 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 776
  • Aggiudicatari: NEW PACKING
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 776

Visualizzazioni pagina: 4
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità