Est Locanda – Historical Exchange

immagine di repertorio di un B&B con colazione appoggiata sul letto
Credits: https://www.canva.com/

Descrizione

L’affittacamere Est Locanda – Historical Exchange, nel centro storico di San Ginesio, è incastonato nelle mura medievali e si affaccia sullo spettacolo naturale dei Monti Sibillini e delle colline intorno.

Soggiornare in questa struttura offre la possibilità di immergersi nella pace e nella bellezza del paese, che da sempre si caratterizza per l’alta qualità della vita, dell’aria e delle relazioni.
All’interno le travi in legno, le produzioni in ferro battuto dell’artigianato locale e gli elementi in pietra tramandano la storia di una costruzione risalente all’epoca medievale, mentre gli elementi dalle linee essenziali e i servizi offerti attualizzano l’ambiente e garantiscono il massimo comfort.
L’Est Locanda si adatta alle diverse esigenze degli ospiti (fino a 6 persone), con un appartamento/suite di 70 mq con cucina, zona pranzo, bagno, camera matrimoniale, camera doppia e piccolo salottino studio, tutto dominato da uno straordinario panorama. L’Est Locanda dispone di un giardino in pietra esclusivo, un hortus conclusus, a cui si accede attraversando un loggiato a volte reali.

L’Est Locanda viene affittato nella sua interezza, a prescindere dal numero degli ospiti, così da garantire la massima riservatezza e tranquillità sia negli spazi dell’appartamento che in quelli esterni e del giardino.

Indirizzo

Via Roma 22, 62026 San Ginesio (MC)

Contatti

Modalità di accesso

Contattare la struttura per informazioni relative all'accessibilità per persone con disabilità.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri